点评:Sabato 15/02, sulle piste del Grostè, la mia compagna cade e si infortuna. Dopo l’incidente è rimasta ferma sulle sdraio del Graffer volontariamente per capire l’evolversi del dolore.
Incidente da non consentirle più di sciare e camminare a fatica, ma forse nemmeno di chiamare subito i soccorsi piste.
Chiediamo ad un membro staff Graffer quale sia la strada più corta per tornare con gli impianti, (ovviamente non dalle piste) e ci viene consigliato di prendere la seggiovia Express per risalire al Rifugio Stoppani e ritornare con Funivia anziché arrivare al rifugio Boch sempre per ritornare con Funivia in quanto il percorso era più breve.
Pur sapendo che fossero già trascorse le 16:10 e quindi Seggiovia Express chiusa, parlando si decide di provare a chiedere ugualmente di salire spiegando il motivo.
Alle 16:16 l’operaio addetto e presente alla Seggiovia Express (di fronte al rifugio Graffer) dopo mia richiesta ci aggredisce verbalmente in modo estremamente maleducato senza giustificazione, solo dopo una nostra educata e gentile richiesta. Urlava persino in tono acceso e prepotente che lui non vedeva il ferito….
Non mettiamo in discussione che l’operaio avesse ragione, eravamo oltre l’orario di chiusura. Ribadiamo che Aveva ragione!!! Mettiamo solo in discussione la sua arroganza, maleducazione, insolenza, prepotenza semplicemente dopo una domanda in seguito all’infortunio.
Era sufficiente dire: “
翻译:2 月 15 日,星期六,在 Grostè 滑雪场,我的搭档摔倒并受伤。事故发生后,她自愿留在格拉弗躺椅上,以了解疼痛的演变过程。
这场事故让她再也无法滑雪,行走也变得困难,甚至可能无法在山坡上立即呼救。
我们向 Graffer 的一名工作人员询问了乘坐缆车返回的最短路线是什么(显然不是从斜坡返回),他们建议我们乘坐快速缆车前往 Stoppani 避难所,然后乘坐缆车返回,而不是抵达 Boch 避难所后再乘坐缆车返回,因为这条路线更短。
尽管我们知道当时已经是下午 4 点 10 分,Seggiovia Express 已经关闭,但我们还是决定尝试上车,并解释原因。
下午 4 点 16 分,在我提出要求后,Seggiovia Express(Graffer 避难所前面)的负责人和在场工作人员以极其粗鲁的方式对我们进行口头攻击,而且没有任何理由,而这都是在我们礼貌而善意地提出请求之后。甚至还霸道的大声喊道,他没有看到受伤的人……
我们并不怀疑那位工作人员的说法是否正确,我们已经过了关门时间。我们重申他是对的!!!我们只是在受伤后的一个问题上质疑他的傲慢、粗鲁、无礼和欺凌。
只需说一句:“