点评:Ho avuto una bruttissima esperienza al termine di una visita all'outlet, nel momento in cui lasciavo la struttura a bordo della mia auto:
uscendo dal parcheggio imboccavo un tratto di strada contromano, trovando sul mio percorso uno degli addetti alla sicurezza che mi bloccava il passaggio, intimandomi a male parole di fare marcia indietro.
Ero chiaramente dalla parte del torto, per cui ammettevo l'errore facendo al contempo presente che a quel punto - con strada praticamente deserta - tanto valeva farmi completare la manovra piuttosto che bloccare la carreggiata e rischiare entrambi un incidente. Questa persona si posizionava poi davanti al cofano della mia vettura, sfidandomi a travolgerlo con la frase "Dai, prova a mettermi sotto!"
Dododichè l'addetto alla sicurezza si alterarava pesantemente, rivolgendomi vari insulti (che preferisco non trascrivere qui) e arrivando quasi a minacciarmi, avvicinandosi al finestrino dell'auto e indirizzandomi frasi aggressive.
Percependo da parte sua un forte stato di alterazione psicofisica, decidevo di fare inversione di marcia e lasciar perdere le ingiurie.
Ho segnalato l'episodio alla direzione, perchè sicuramente questa persona ha agito a fin di bene intervenendo su di un mio errore, ma è inaccettabile venire aggrediti a questo modo da chi invece dovrebbe occuparsi della sicurezza e dimostare compostezza e lucidità.
翻译:在参观完奥特莱斯后,当我开车离开该设施时,我经历了一次非常糟糕的经历:
离开停车场,我沿着一段路逆流而行,发现路上的一名保安挡住了我的去路,并对我大喊让我后退。
我显然错了,所以我承认了错误,同时也指出,在那时——道路几乎空无一人——我还不如让自己完成机动,而不是阻塞道路,这样两者都有发生事故的风险。然后,这个人站在我的汽车引擎盖前,挑战我从他身上碾过去,并说道:“来吧,试着从我下面滚过去!”
后来保安变得非常不安,对我进行了各种侮辱(我不想在这里抄录),甚至几乎威胁我,靠近车窗对我发出攻击性的言语。
感觉到他的心理生理发生了强烈的变化,我决定转身不去理会那些侮辱。
我向管理层报告了这一事件,因为这个人干预我的错误确实是出于良好的目的,但受到那些应该注意安全并表现出镇定和清晰的人的这种方式攻击是不可接受的。