点评:Siamo usciti dalla visita al Castello Estense e con pochi minuti di camminata lungo Corso Ercole I d' Este in direzione della Porta degli Angeli, posta sulla parte nord drlle mura cittadine, siamo arrivati al Quadrivio degli Angeli (molti esperti han parlato di via ed incrocio più belli d' Europa) dove sorge il Palazzo dei Diamanti con le sue particolarissime facciate fatte di tantissimi blocchi di marmo a forma di piramide. È una delle opere di Biagio Rossetti e risale alla fine del '400 l' inizio della costruzione; ha ospitato diversi appartenenti della casata degli Estensi.
Carino il cortile interno, mentre all' interno dei locali dopo diversi rifacimenti, restauri e spogliazioni di gran parte delle mobilie abbiamo potuto ammirare i bellissimi soffitti e le opere esposte (molte provenienti da diverse chiese) nelle varie sale, considerando che il Palazzo è anche sede della Pinacoteca Nazionale.
Siamo usciti felici della nostra scelta.
翻译:我们结束了对埃斯滕塞城堡的参观,沿着埃尔科莱一世埃斯特大道 (Corso Ercole I d'Este) 朝位于城墙北部的天使门 (Porta degli Angeli) 方向步行几分钟,就到达了天使四街 (Quadrivio degli Angeli)(许多专家称其为欧洲最美丽的街道和十字路口),钻石宫 (Palazzo dei Diamanti) 就矗立在这里,其外观非常独特,由许多大理石块砌成,呈金字塔形状。它是比亚乔·罗塞蒂的作品之一,始建于15世纪末;这里曾接待过 Estensi 家族的几位成员。
内部庭院很漂亮,房间内部经过几次整修、修复和拆除大部分家具后,我们可以欣赏到美丽的天花板和各个房间展出的作品(许多来自不同的教堂),因为宫殿也是国家美术馆的所在地。
我们对我们的选择感到满意。