Un piccolo diamante, ingiustamente dimenticato
Polo Museale di San Francesco的点评
点评:Già lo stesso pregevole borgo di Montefiore dell'Aso, svettante sulla splendida Valdaso, sarebbe di per se un'interessante meta da aggiungere ai propri raid turistici in zona. Però questo piccolo e nascosto gioiellino del locale polo Museale è una visita assolutamente da non mancare. A parte l'affiancata omonima chiesa (in cui ammirare degli stupendi affreschi accessibili da una scaletta all'ingresso) e l'effimero prezzo d'ingresso, il museo racchiude un trittico di Carlo Crivelli di inestimabile bellezza. Di fronte, nella stessa sala, disponibile un interessantissimo video esplicativo del prof. Papetti (ed altri).
Ma oltre al Crivelli, il museo è arricchito anche da una serie di altre raccolte di valore, interesse e curiosità, qui difficilmente sintetizzabili.
In sintesi conclusiva: se passate da quelle parti (ma anche se deciderete di andarci di proposito), non perdetevi questo prezioso scrigno!!!
翻译:同样珍贵的蒙特菲奥雷德拉索 (Montefiore dell'Aso) 村庄,俯瞰着壮丽的瓦尔达索 (Valdaso),本身就是一个有趣的目的地,可以添加到您在该地区的旅游行程中。然而,这座当地博物馆群中隐藏的小宝石绝对值得一看。除了相邻的同名教堂(您可以通过入口处的楼梯欣赏一些精美的壁画)和短暂的入场费外,博物馆还藏有卡洛·克里维利(Carlo Crivelli)的一幅美不胜收的三联画。对面,在同一个房间里,有教授制作的非常有趣的解释视频。帕佩蒂(及其他人)。
但除了克里维利之外,博物馆还收藏了一系列其他有价值、有趣和令人好奇的藏品,很难在此一一概括。
总之:如果你路过那些地方(但即使你决定特意去那里),也不要错过这个珍贵的宝箱!!!