点评:Piazza dei Cavalieri è una delle piazze più importanti di Pisa, situata nel cuore del centro storico. Un tempo fulcro del potere politico medievale, fu trasformata nel XVI secolo da Giorgio Vasari su ordine di Cosimo I de' Medici per diventare la sede dell'Ordine dei Cavalieri di Santo Stefano, un ordine religioso-cavalleresco istituito nel 1561 con lo scopo di difendere le coste toscane dagli attacchi ottomani e corsari e di combattere i pirati nel Mediterraneo.
La piazza è dominata dal maestoso Palazzo della Carovana, un tempo quartier generale dell'Ordine e oggi sede della prestigiosa Scuola Normale Superiore. Tra gli altri edifici di rilievo, spiccano la Chiesa di Santo Stefano dei Cavalieri, che conserva trofei di battaglia ottenuti nelle guerre marittime, e il Palazzo dell’Orologio, legato alla tragica vicenda del Conte Ugolino, narrata da Dante nella Divina Commedia. Al centro della piazza si erge la statua di Cosimo I, fondatore dell'Ordine.
Con il suo elegante stile rinascimentale e la sua storia ricca di eventi, Piazza dei Cavalieri è oggi un luogo di grande fascino, frequentato da studenti e turisti.
翻译:骑士广场是比萨最重要的广场之一,位于历史中心的中心。这里曾是中世纪政治权力的中心,16 世纪时,乔尔乔·瓦萨里根据科西莫一世·德·美第奇的命令,将其改建为圣斯特凡诺骑士团的所在地。圣斯特凡诺骑士团是一个宗教骑士团,成立于 1561 年,旨在保卫托斯卡纳海岸免受奥斯曼帝国和海盗的袭击,并打击地中海的海盗。
广场上最引人注目的是雄伟的卡罗瓦纳宫 (Palazzo della Carovana),它曾是骑士团的总部,现在是著名的高等师范学校 (Scuola Normale Superiore) 的所在地。在其他著名建筑中,最引人注目的是圣斯特凡诺骑士教堂,里面保存着海战中获得的战利品,还有与但丁在《神曲》中讲述的乌戈利诺伯爵的悲剧故事有关的钟表宫。广场中央矗立着骑士团创始人科西莫一世的雕像。
骑士广场有着优雅的文艺复兴风格和丰富的历史,如今已成为一处极具魅力的地方,经常有学生和游客前来观光。