Con amici già clienti, proviamo questa trattoria che però ha qualcosa di già visto, di familiare, chissà! Bel locale, pulito e ordinato, ben organizzato. Servizio inappuntabile. Veloce ed efficacie ma soprattutto amichevole e divertente. Buona cucina e buono il vino sfuso. Antipasti interessante gustosi anche se, l'olio tartufato dell'albese a me proprio non è piaciuto. Buoni i primi, soprattutto le tagliatelle al ragù di salsiccia. Fantastici i secondi. Ideale il menù degustazione da 35€ tutto compreso. Non male anche i dolci. Insomma: buona cucina, porzioni abbondanti, buon vino, prezzo corretto, servizio divertente ed efficacie. Cosa volere di più?
Dopo anni il "Bettolino" rimane sempre una garanzia di buon cibo, abbondanza e festa! Al tavolo si discute sempre su quale sia l'antipasto migliore, testimonianza del fatto che tutti siano eccezionali...per me vince l'albese con la crema di nocciole! Bella atmosfera e personale gentile e sempre propenso a portare il bis o tris! Si torna sempre volentieri, specialmente quando d'estate si vuole tardare il rientro dalla Valle dell'Orco per non trovare traffico sulla strada.
Ormai da due anni ogni volta che chiamiamo un ristorante per prenotare la nostra prima frase è: “abbiamo una piccola cagnolina”, sentire come risposta “bene entra prima lei di voi” già ci fa capire che saremo accolti nel migliore dei modi.. e non ci sbagliamo!
Veniamo fatti accomodare un una bellissima piccola casetta di fronte al ristorante, calda, con il caminetto acceso che ci fa proprio venire voglia di passarci delle ore!
La domenica qui propongono il loro menù fisso composto di 5 antipasti, 2 primi e un secondo a scelta + dolce, acqua e vino sfuso (noi abbiamo invece scelto una bottiglia al di fuori del menù)
Per ogni antipasto ci è stato proposti il bis, tutto veramente ottimo!
Il personale preparato e gentilissimo!
Il conto finale ci ha veramente sorpresi positivamente! Un eccellente rapporto qualità prezzo!
Consigliamo a tutti questo ristorante! Grazie!
Ho cenato in questa tipica osteria di montagna, ospite di amici del posto. Locale accogliente con personale cordiale e servizio veloce. Propongono un menù che comprende diversi antipasti, un assaggio di due primi e un secondo. La qualità della materia prima e soddisfacente, ma migliorabile. La carne servita sulla pietra ti consente di cuocerla secondo il proprio gusto personale, ma qualità non proprio top e poco “saporita” . Dato le premesse mi aspettavo qualcosa di meglio. Prezzo onesto per la varietà e le quantità delle portate servite.
Torniamo qui ogni anno per gli antipasti squisiti , i primi e la carne alla l’osa, più volte. Si può forse migliorare la qualità della materia prima ( specie tomini) e del vino ma ci torneremo comunque. Buon rapporto qualità prezzo
Osteria in cui ci siamo trovati molto bene.. accoglienti e gentili, cibo ottimo davvero, mi spiace non avere potuto assaggiare la carne ma ci ritornerò..
prezzi assolutamente nella norma più che onesti direi..
Oggi a pranzo, prima volta. Cibo squisito e curato nei minimi dettagli. Rapporto qualità prezzo eccellente. Servizio cordiale, sorridente e disponibile. Accessibile per disabili con spazi adatti e piacevoli.
Buon pranzo di ferragosto in compagnia di amici. Buone le portate (non gourmet) dai sapori tipici tradizionali molto apprezzati.
Un plus il servizio gestito da ragazzi giovani molto attenti e preparati.
Da ritornare sicuramente 👍