Passeggiata interessante dal punto di vista naturalistico in alcuni tratti, in corrispondenza delle cascate, impegnativa. Luogo non troppo curato ma spesso sono i turisti che fanno la differenza lasciando il segno del loro incivile passaggio. La strada è in alcuni tratti sterrata e non è adatta per autovetture con chassis bassi. Non occorre un 4x4. Area picnic facile da raggiungere con area barbecue e fontana di acqua sorgiva. Per gli appassionati di fotografia è una gita consigliata. Calzature tecniche suggerite per salvaguardare le caviglie.
Vergogna
Incuria, mancanza di segnaletica, strada dissestata da evitare con l'automobile ed anche a piedi. Non adatta per anziani in quanto mancante di panchine e alla fine di tutto??... Una pozzanghera!
Molto deludente e non solo per la mancanza di indicazioni e valorizzazione dei reperti archeologici ma soprattutto per l'incuria e la mancanza di informazioni relative al grado di difficoltà del percorso che versa in uno stato di totale abbandono
Deludente. Strada di difficile accesso (e lunga da fare). Zero indicazioni su cosa vedere e come fare per arrivarci (siamo dovuti andare a sentimento). Sarebbero bastati 3 cartelli per far capire dove andare ma invece niente.